Public Speaking a Punto d’Incontro di Pordenone

Public Speaking!

Sai comunicare bene in pubblico? Sai persuadere? Dovresti farti queste domande!

È probabile che tu possa sapere tutto ciò che hai studiato, è probabile che tu possa avere tutte le competenze per ottenere un certo lavoro, ma sarà il MODO di comunicare che ti permetterà di ottenere i risultati che ti aspetti e che ti meriti.

A Punto d’Incontro 2017 potrai partecipare a workshop sul Public Speaking, quindi sulla capacità che fa davvero la differenza tra il fallimento e il successo. I risultati che otterrai nello studio, così come nella professione e nella vita, dipenderanno molto più dalla tua abilità di comunicare che dalle stesse tue competenze studiate e praticate.

Potrai finalmente scoprire i veri segreti dei grandi comunicatori che hanno conquistato e guidato le masse, grazie alle loro capacità oratorie. Potrai finalmente sapere come prepararti emotivamente all’evento affrontandolo con sicurezza. Potrai davvero scoprire i segreti della memorizzazione dei contenuti e averli chiari in qualsiasi situazione.

Potrai conoscere e utilizzare il potere del linguaggio del corpo e dei toni della voce.

Gli argomenti spiegano, le emozioni vendono. Conoscerai i segreti che ti permetteranno di emozionare e persuadere i tuoi interlocutori e la tua platea, aumentando così il tuo carisma e l’efficacia delle tue performance.

Sono un Change Maker, un provocatore di cambiamento e facilitatore del processo di riadattamento.

Considero il cambiamento “un dono”, un’opportunità. Una chance che la vita ci offre per scoprire quelle risorse e soluzioni che servono, alle persone così come alle aziende, per evolvere.

Credo nella comunicazione e nella palestra del pensiero. Ognuno di noi è la dimostrazione che tutti siamo quello che pensiamo di essere. Educare la nostra comunicazione in modo orientato ai valori impliciti permette di creare quel futuro che ci serve per dare il miglior senso alle nostre vite.

Questa visione ha preso vita in parallelo alle esperienze di responsabile vendite, area manager, consulente e formatore. Inizialmente per una grande azienda commerciale austriaca e in seguito per Confindustria e per medie e piccole aziende italiane. Il valore aggiunto viene dall’aver vissuto la vera vendita, relazionandomi con 100.000 persone, molte delle quali incontrate in 1600 eventi pubblici commerciali, producendo più di 4000 clienti soddisfatti.

Percorsi di coaching, di counseling e di evoluzione personale sistemica e di metagenealogia e nuove esperienze di crescita, continuano a spostare in avanti il livello del mio scopo: migliorarmi e trasmettere incondizionatamente l’esperienza e la conoscenza.