Corso: “Rendi ipnotica la tua comunicazione”

Questa mattina, mentre accarezzavo il gatto sprofondando le dita nel suo morbidissimo pelo, e ancora assaporando in bocca il gusto del caffè appena bevuto, pensavo:

Vuoi dirmi che mentre inizi a guardare un film appassionante, continui ad avere in mente gli stessi pensieri di prima? Non credo!

E mentre ascolti un bravo e coinvolgente relatore, vaghi tra i tuoi pensieri o tendi a seguirlo attentamente?

È chiaro che di base serve l’interesse, ma l’effetto di attrazione fatale è generato dalla tua abilità di calamitare e mantenere l’attenzione delle persone costantemente rivolta verso di te.

È una forma di leggera trance, o stato di coscienza alterato, che facilità la concentrazione e l’apprendimento, oltre alla memorizzazione.

È un’abilità che si può imparare e che può aiutarti:

Ad avere clienti che inspiegabilmente si “innamorano” di te e dei tuoi servizi/prodotti.

Ad avere collaboratori che si impegnano e producono di più volontariamente.

Ad avere studenti che si appassionano alle materie trasferite in modo ipnotico.

Ad ottenere più benessere e più risorse dalla tua stessa comunicazione interiore.

Quello che vuoi dire lo puoi dire in molti modi, ma ce ne sono alcuni, con parole scelte ad hoc, e modi e toni studiati ad arte, che possono fare la grande differenza nella tua comunicazione.

In questo corso puoi scoprire i modelli ipnotici applicati dai grandi brand per conquistare e fidelizzare i propri clienti.

In questo corso potrai costruirti i tuoi copioni personali di comunicazione ipnotica ed esercitarli assieme ai docenti e ai colleghi, alzando definitivamente l’efficacia della tua comunicazione e il tuo carisma.

Telefonate più efficaci, email più efficaci, presentazioni più efficaci, siti internet più efficaci, conferenze e docenze più efficaci.

Le più grandi aziende tendono ad investire sempre più in comunicazione che nel reale processo di produzione. Secondo te perché lo fanno?

Quando vuoi comunicare qualcosa puoi sempre scegliere se essere banale o essere speciale.

La scelta è sempre tua.

Questo corso è organizzato per lavorare in modo mirato sulla comunicazione, per le esigenze primarie di business o altro, dei soli 14 partecipanti.

Informazioni e iscrizioni: info@fabiomomesso.com